Si sa, con l'arrivo delle nuove stagioni viene voglia di cambiare look scegliendo i capi giusti per vestire sempre alla moda, ma il dilemma è sempre lo stesso, cosa indossare per non sfigurare?
Trovare il look più adatto per essere sempre alla moda e vestirsi bene tutti i giorni, che tu abbia 40 o 50 anni, è l'obiettivo di tutte le donne all'inizio di ogni nuova stagione, e la domanda è sempre la stessa...
Come faccio a scegliere un look di tendenza per essere "alla moda" per questo autunno inverno 2021 2022?
Mettiti comoda...se seguirai i nostri consigli avrai sempre l'outfit più trend per essere super fashion per qualsiasi occasione!
Le nuove collezioni sono coloratissime e uniscono stili molto diversificati, tanto che possiamo tranquillamente affermare che "c'è n'è per tutti i gusti". A prevalere c'è sicuramente un ritorno allo style "urban" reinterpretato per l'occasione, infatti, dopo mesi di chiusure e restrizioni, il desiderio di sfoggiare un look "super-fashion" anche in un contesto "normale" come ad esempio l'ufficio è irrefrenabile, e il mondo della moda ci ha accontentate, a cominciare da un'ampia varietà di texture fantasiose e colorate e da un mix di stili che invitano a sostituire l'intero guardaroba.
Ma allora.. Come puoi rendere "unico" il tuo look in questo autunno inverno 2021 2022?
Semplice!
Basta optare per il "dettaglio" che fa la differenza!
Vuoi sapere qual è?
Scopriamolo insieme...Le frange!
Le frange emergono tra i trend più significativi e rappresentano il giusto compromesso tra lo stile più sofisticato degli anni 20, con ipnotici e sensuali fili in seta e perline, e lo stile hippie, più brioso e leggero, dove le frange dai colori sgargianti diventano un simbolo di libertà! E se la moda delle frange affonda le sue radici nel lontano Far West dei nativi americani, mentre lo scorso anno sono entrate timidamente in tutte collezioni, quest'anno calcano prepotentemente le scene diventando il must della stagione. Le troviamo veramente ovunque, non c'è che da scegliere, per dare un pò di movimento ai nostri capi preferiti:
- Danno un tocco di sensualità ai vestiti
- Rendono meno impegnative le gonne
- Un dettaglio per rendere un pò etnico i maglioncini
- Borse
- Accessori
- Pantaloni e denim diventano più vivaci con gli orli sfrangiati sul fondo
Ma il protagonista è sicuramente lui, il re delle passerelle di moda dell'autunno inverno 2021 2022, il cappotto con le frange:
Frange nel bordo o negli orli, nelle aperture e nei revers, o nei polsi delle maniche arricchite da particolari preziosi e luminosi, come quelle che ci propone Lariga nel cappotto sciallato.
E se il prossimo anno le frange non saranno più di moda?
Il cappotto è un capo importante, per cui se vuoi risparmiare e se il prossimo anno non vuoi ritrovarti con un cappotto fuori moda nell'armadio, il nostro consiglio "furbo" è quello di optare per un classico evergreen come il cappotto color cammello, e arricchirlo con un accessorio "di tendenza", una sciarpa o un foulard con il pattern più trend e, ovviamente, lunghe frange da sfoggiare sul tuo capospalla!
Il segreto per vestirsi sempre alla moda !!!
Per concludere, ti svelo il segreto per avere sempre il look più di tendenza per ogni occasione, scegliere anche solo un capo, un pantalone, un accessorio o ancor meglio una copertura, come appunto il cappotto nella stagione invernale, ma che sia versatile, quindi che puoi combinare con più outfits e sopratutto che abbia quel dettaglio "alla moda" che renderà sempre il tuo stile unico!
Lascia un Commento